Ciao ragazzi :) in questo post vi propongo questo look che ho realizzato per una serata, in tranquillità, a spasso per il centro :) spero possiate apprezzare, un bacione.
PRODOTTI UTILIZZATI:
のBASE:
♣skin evolution concealer, KIKO
♣infinity matte foundation, CATRICE
♣soft light powder, KIKO
のOCCHI: (in ordine di apparizione in video)
♣primer opaco, KIKO
♣ombretto mono n 129, KIKO
♣palette "au naturel", SLEEK
→"cappuccino"
→"bark"
→"noir"
→"nubuck"
→"taupe"
→"nougat"
♣matita nera, CHANEL
♣eyeliner in gel nero, KIKO (vecchia L.E. non più in vendi a)
♣mascara volumizzante extra curl, KIKO
♣top coat volumizzante, KIKO (quello viola)
のGUANCE:
♣ring of saturn, MAC (L.E. non più in vendita)
のLABBRA:
♣matita rossa
♣ruby woo, MAC
VIDEO TUTORIAL!
VIENIMI A TROVARE ANCHE QUI :3
https://www.youtube.com/user/kiaPDB [canale youtube]
INSTAGRAM: kia_pdb
MostPlayed: i prodotti più usati di marzo/aprile 2014
Ciaooooo a tutti ;)
oggi, in lista, i prodotti che ho usato [e che continuo ad usare] nei mesi passati :) alcuni mi piacciono parecchio, altri non vedo l'ora di terminarli <.<
INIZIAMO!
BASE:
Da quasi un annetto ormai, ho smesso di seguire l'iter classico della base che consiste in: correttore, fondo, cipria, fard e/o counturing. In realtà non ho mai fatto il counturing perché non lo so fare, sulla mia faccia non risulta ahah [sarò io poco capace eh!] inoltre la terra è uno di quei prodotti che non ho mai acquistato, né usato perché l'effetto che da proprio non mi piace.. non mi piace l'effetto baciata da sole, non mi piace l'effetto di viso troppo scolpito perché si capisce che NON è naturale..!
Per il resto ho sempre usato i fondi, di tutti i tipi tranne in crema, ma da un anno a questa parte ho totalmente smesso di usare il fondotinta se non qualche sera per uscire [tipo una volta ogni due mesi] perché mi sono resa conto che tutte le piccole imperfezioni che avevo erano dovute principalmente al fatto che io, di giorno in giorno, tentavo disperatamente di coprirle. Non dico che adesso mi ritrovi una pelle perfetta, ma quasi. Qualche brufolo c'è, e continua a spuntare ma passa dopo pochissimi giorni; ci avete mai fatto caso che andando a mettere chili di correttori di tutti i tipi e fondi ad alta coprenza i puntini non vi passano mai?! a me diventavano addirittura delle crosticine! è per questo motivo che ho deciso di eliminare totalmente l'uso di prodotti troppo pesanti, non ho provato le millemila versioni bio di prodotti per il viso perché, secondo me, le cose si fanno bene, o non s fanno; a me non interessa stendere sul viso una crema correttiva e leggermente colorata che però mi lascia trasparire tutto quello che non si dovrebbe vedere. A questo punto faccio prima a non mettere nulla ;)
Di seguito vi elenco i prodotti che uso quotidianamente per la base:
skin evolution corrector, correttore KIKO
soft light powder, cipria effetto satinato e matificante KIKO
OCCHI:
primer uniformante, KIKO
ombretto mono color bianco, KIKO n 128
ombretto mono color lilla/glicine effetto saltunato, KIKO n 154
ombretto mono rosato illuminante color rosato, REVLON [il numero non è scritto]
ombretto mono color marroncino, ESSENCE n 51
ombretto mono color borgogna effetto satinato, KIKO n 135
matita nera, CHANEL
matita blu effetto satinato, KIKO n 409
eye-liner liquido blu con riflessi argentati, KIKO [vecchia collezione, non più in vendita]
mascara volumizzante, KIKO
top coat volumizzante [tubo viola], KIKO
GUANCE:
fard in crema rosato/pescato, KIKO [una vecchia collezione non più in vendita]
illuminante rosato, REVLON [è l'ombretto]
LABBRA:
gloss rosso + gloss rosato per formare un color fragola [bellissimo *.*], KIKO linea "voluminous gloss" rispettivamente n 05 e 18
gloss rosso + gloss tofee per formare un color mattone [portabile a mio avviso], ESSENCE rispettivamente linea "stay with me" n 07 e XXXL shine n 04
VIDEO!
VIENIMI A TROVARE ANCHE QUI :3
https://www.youtube.com/user/kiaPDB [canale youtube]
INSTAGRAM: kia_pdb
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-! Ciao a tutti allora oggi volevo parlarvi di un mascara eccezionale [per quanto riguarda i miei gusti]. Si tratta del MEGA VOLUME mascara della MUA. in realtà , a vederlo sul sito non gli avrei dato un centesimo, e il primo approccio con questo prodotto non si può definire amore a prima vista MA mi sono dovuta ricredere! ASPETTI TECNICI: NOME: mega volume mascara QUANTITà: 7 ml SCADENZA: 6 mesi dall'apertura COLORE: marrone scuro PREZZO: REPERIBILITà: online e nei drugstore che rivendono il marchio Lo scovolino è in silicone, non molto stretto e termina con una forma quadrata, non conica a differenza di tantissimi altri mascara. Le setole sono corte e fitte ma disposte in maniera "ordinata"
Perché mi piace?
La prima cosa da specificare, secondo me, quando si parla di un prodotto è dire cosa NOI cerchiamo in tale prodotto; per quanto mi riguarda, amo questo mascara perché da l'effetto volume alle ciglia che io ho sempre cercato e le pettina e le separa molto bene; le ciglia non si appiccicano tra di loro, non formano grumi e non si "appesantiscono" nemmeno dopo 3 passate, restano morbide e flessibili.
di contro, tuttavia, non ha un effetto allungante e nemmeno incurvante [sebbene io credo che nessun prodotto abbia la capacità di incurvare le ciglia, solo madre natura può, ovvero o hai le ciglia curve di nature o potrai sbatterti la testa a muro, non otterrai comunque nulla]. Il mascara è stratificabile, nel senso che data la prima passata, aspettate 2/3 minuti che questa si asciughi e potete darne altre 2 o 3 a seconda dell'effetto che volete ottenere.
una sola passata
confronto occhio dx una passata, occhio sx tre passate
A chi lo consiglio?
Principalmente alle persone che hanno le ciglia da normali a folte/lunghe. Non lo consiglio a coloro che hanno le ciglia corte, rade, cadenti perché comunque lo scovolino non è sottilissimo quindi c'è il rischio di non riuscire ad applicarlo, c'è il rischio di cavarsi gli occhi e di macchiarsi la parte superiore della palpebra mobile [a me succede sempre].